Apparecchiatura per intercettare microspie, cocaina e armi: preso 44enne

microspieCirca 1kg di cocaina, suddivisa in pacchetti sottovuoto, una Smith & Wesson 357, con 6 proiettili nel tamburo, una pistola calibro 40 modello Tanfoglio, completa di 14 proiettili, entrambe con matricola abrasa, oltre ad un Revolver del tipo 357 magnum, risultato rubato 2 anni fa in Aversa (Ce), anche questo corredato di 6 proiettili, è il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato eseguita, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli” che ha portato all’arresto di Giuseppe CENNAMO, 44enne incensurato.

L’uomo, abitante nell’edilizia popolare di Via Malibran, deteneva le armi e la droga, nell’armadio della camera da letto della sua abitazione, ubicata al 5° piano.
I poliziotti, nel corso della perquisizione, hanno anche rinvenuto e sequestrato della sostanza da taglio oltre ad un’apparecchiatura per individuare la presenza di microspie, utilizzata in genere dai pregiudicati immediatamente dopo una perquisizione domiciliare da parte delle Forze di Polizia.

Da parte degli agenti continuano, incessanti indagini, al fine d’identificare per chi l’uomo detenesse la droga e le armi.
Sarà, inoltre, la Polizia Scientifica ad accertare, con esami tecnico-balistici, se i due revolver e la pistola, siano stati usati nei recenti episodi di criminalità.
CENNAMO è stato arrestato dagli agenti e condotto al Carcere di Poggioreale, perché responsabile dei reati di detenzione di sostanza stupefacente, porto abusivo di armi clandestine e munizionamento, nonché di ricettazione di arma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaria festeggia i suoi 100 anni con il sindaco
SuccessivoAmente: “Unioni gay, ok all’apertura di Forza Italia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.