Va al banchetto per il battesimo della figlia, in manette affiliato al clan Fabbrocino

carabinieri arrestoI carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano insieme a colleghi dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per evasione dai domiciliari Cozzolino Luigi, 32 anni, residente a San Gennaro Vesuviano in via Rammegnari, ritenuto affiliato al clan camorristico dei “Fabbrocino”.

L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari su ordinanza della Corte di Appello di Napoli poiché ritenuto responsabile di detenzione e porto illegali di armi da guerra e comuni da sparo e di lesioni personali pluriaggravate aggravati dal metodo mafioso commessi a Saviano il 18.06.2012.

Ieri era stato autorizzato a recarsi alle 12.00 nella chiesa SS. Gioacchino e Sant’Anna di San Sennaro Vesuviano per partecipare al battesimo della figlia, con l’obbligo di fare immediatamente rientro a casa dopo la funzione religiosa in chiesa.

Nel corso di un controllo effettuato nelle prime ore del pomeriggio di ieri, invece, era assente da casa.

L’uomo e’ stato poco dopo rintracciato nel ristorante “Anna Dea”, in via Cenacolo di Somma Vesuviana, ove era stato predisposto il banchetto per festeggiare il sacramento.

L’arrestato e’ in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la XIX edizione del Pomigliano Jazz
SuccessivoRissa a San Giuseppe Vesuviano, calci e pugni ai carabinieri: 3 denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.