Nuovo dispositivo traffico, Borriello:”Soluzione provvisoria”

borrielloÈ partito oggi il nuovo dispositivo di traffico tra via Nazionale, viale Campania, via De Gasperi e via Purgatorio. Reintrodotto il doppio senso di marcia in viale Campania, in via De Gasperi e lungo il primo tratto di via Nazionale, mentre resta il senso unico in via Purgatorio ma in direzione Torre Annunziata. Senso unico invertito anche in via Giardini del Carmine, con direzione verso piazza Luigi Palomba.

“Ho saputo di alcune difficoltà per gli automobilisti relative al nuovo dispositivo di traffico – afferma il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello – ma confido che, con l’andare avanti dei giorni, i nuovi sensi di marcia verranno progressivamente assimilati. Va ribadito che questo dispositivo di traffico ha carattere provvisorio, dovuto ai lavori di adeguamento che stanno interessando diverse arterie cittadine, e che lunedì prossimo riguarderanno anche via Piscopia dopo via Roma e corso Avezzana.

Al termine degli interventi relative alle strade del centro cittadino, valuteremo insieme ai commercianti e ai residenti della zona il ritorno o meno al vecchio dispositivo di traffico che tanti consensi era stato in grado di conquistare nel tempo”.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore ai Lavori pubblici, Luigi Mele:

“Nei giorni scorsi – afferma – avevamo chiesto ai cittadini un po’ di compressione per eventuali disagi. Inconvenienti oggi, in occasione del primo giorno del nuovo dispositivo, ce ne sono stati, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ogni incomprensione verrà eliminata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMigliorano le condizioni di Gentile
SuccessivoUfficialmente dissequestrato il Parco del Fuenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.