Migliorano le condizioni di Gentile

Giacomo Gentile
Giacomo Gentile

Ancora in prognosi riservate le condizioni di Giacomo Gentile, il 27enne colpito da un proiettile per non aver ceduto la moto ai rapinatori. Da stamane il giovane, che da venerdì è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Loreto Mare, respira autonomamente senza l’aiuto di alcun macchinario.

Il 27enne era stato trapassato dal colpo calibro 7.65 mentre percorreva via Vespucci a bordo del suo T-max Yamaha in compagnia della fidanzata. Il proiettile gli aveva perforato un polmone, il fegato e la milza. Dalla notte del ricovero l’ospedale è diventato la meta di parenti e amici del giovane, originario di Marigliano, che si riuniscono per pregare e stare vicino ai familiari di Giacomo.

«Tutta la vicinanza e il sostegno dell’amministrazione comunale» queste le parole espresse dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, il quale recherà inoltre visita al Loreto Mare dove il ragazzo è ricoverato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella, assegnate borse di studio e riconoscimenti a insegnanti
SuccessivoNuovo dispositivo traffico, Borriello:”Soluzione provvisoria”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.