Sospensione trasporto disabili: Balzano smentisce

boscoreale“Smentisco categoricamente che nei giorni scorsi vi sia stata interruzione del servizio trasporto disabili presso strutture di riabilitazione”, ad affermarlo è il sindaco Giuseppe Balzano che interviene sulla questione divampata nei giorni addietro e che tante polemiche ha scatenato.

Il servizio –spiega il sindaco Balzano- è stato regolarmente garantito anche nelle more dell’aggiudicazione definitiva della gara espletata dall’Ambito Sociale, la cui procedura è in itinere e si attende la documentazione di legge a verifica delle dichiarazioni rese in sede di gara.

I soliti “noti detrattori” che, con piglio da avvoltoi, pensano –ha aggiunto il primo cittadino- di far apparire all’esterno la mia amministrazione poco attenta e produttiva, si sbagliano di grosso e ignorano, volutamente e in malafede, che siamo in prima fila negli interventi a tutela della salute pubblica e dei disabili, categoria questa che è tra le priorità dei nostri interventi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSfratto CISP: la polemica continua
SuccessivoArrestate due ladre d’appartamento al corso Resina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.