Con decreto nr. 26 del 01/07/2014 il sindaco di Castellammare di Stabia Nicola Cuomo ha nominato Antonio Sanges assessore conferendogli le seguenti deleghe: opere e lavori pubblici, fognature e pubblica illuminazione, manutenzione rete stradale, manutenzione impianti sportivi, cimitero, edilizia pubblica e scolastica, datore di lavoro.
In merito il sindaco dichiara:
“Ho atteso oltre sei mesi per verificare la possibilità di un recupero di SEL, partito che ha contribuito al successo elettorale del centrosinistra e mio personale.
Durante questo periodo, però, tale partito ha mantenuto un atteggiamento di pregiudiziale chiusura nei confronti dell’amministrazione cittadina tanto da perdere anche uno dei due consiglieri comunali.
Mi auguro che, nel futuro, i rapporti possano ritornare come quelli di un tempo ma, nel frattempo, in qualità di sindaco reputo necessario completare la giunta nominando l’assessore ai lavori pubblici, nella persona del consigliere comunale Antonio Sanges.
Con questa nomina, in sintonia con la maggioranza, si dà un giusto riconoscimento alle formazioni civiche e al tempo stesso si mette al servizio della città una persona esperta, professionale e dedita al lavoro.
Nel porgere i miei più fervidi auguri di buon lavoro al neo assessore Sanges, saluto anche l’ingresso in consiglio comunale di un’altra donna, la dott.ssa Anna Sergio, che sicuramente darà un contributo proficuo alla nostra comunità”.