Antonio Sanges nominato assessore ai Lavori pubblici

sanges antonioCon decreto nr. 26 del 01/07/2014 il sindaco di Castellammare di Stabia Nicola Cuomo ha nominato Antonio Sanges assessore conferendogli le seguenti deleghe: opere e lavori pubblici, fognature e pubblica illuminazione, manutenzione rete stradale, manutenzione impianti sportivi, cimitero, edilizia pubblica e scolastica, datore di lavoro.

In merito il sindaco dichiara:
“Ho atteso oltre sei mesi per verificare la possibilità di un recupero di SEL, partito che ha contribuito al successo elettorale del centrosinistra e mio personale.

Durante questo periodo, però, tale partito ha mantenuto un atteggiamento di pregiudiziale chiusura nei confronti dell’amministrazione cittadina tanto da perdere anche uno dei due consiglieri comunali.

Mi auguro che, nel futuro, i rapporti possano ritornare come quelli di un tempo ma, nel frattempo, in qualità di sindaco reputo necessario completare la giunta nominando l’assessore ai lavori pubblici, nella persona del consigliere comunale Antonio Sanges.

Con questa nomina, in sintonia con la maggioranza, si dà un giusto riconoscimento alle formazioni civiche e al tempo stesso si mette al servizio della città una persona esperta, professionale e dedita al lavoro.

Nel porgere i miei più fervidi auguri di buon lavoro al neo assessore Sanges, saluto anche l’ingresso in consiglio comunale di un’altra donna, la dott.ssa Anna Sergio, che sicuramente darà un contributo proficuo alla nostra comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiritto alle cure palliative: interviene la Cassazione
SuccessivoIo Sto con Trame Africane 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.