Approva il progetto esecutivo del Polo Scolastico di via Oberdan

scafati_municipioLa Giunta comunale ha approvato ieri, nell’ambito dei finanziamenti del PIU EUROPA, il progetto esecutivo del ‘Polo scolastico di via Oberdan’ che avrà un importo totale pari a 9.900.000,00 euro. L’impresa appaltante ha adeguato il progetto secondo la prescrizione del verifica/validazione con un importo invariato rispetto a quello stabilito.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Un altro importante traguardo è stato raggiunto. Il Polo Scolastico fa parte di quei grandi obiettivi di riqualificazione urbana che questa Amministrazione si era imposta circa un anno fa, all’inizio del nuovo mandato.
In settimana riusciremo ad aprire i cantieri per dare il via alla nuova opera pubblica, frutto delle intuizioni di una grande squadra che è riuscita a lavorare in perfetta sinergia sui fondi comunitari.

Scafati è una delle città che ha avuto la capacità di spendere meglio le risorse del PIU EUROPA. Ancora una volta mettiamo in campo la politica dei fatti contro le chiacchiere e le critiche di chi non ha nulla da proporre nell’interesse della Città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProvincia di Salerno: approvato il Bilancio di Previsione 2014
SuccessivoRifiuti zero, ecco le proposte di “Lavoro Comune – Sinistra per Torre”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.