Dimissioni consiglieri Pd: il gruppo Pse aderisce all’iniziativa

palazzo-regione-campania-santa-lucia“Siamo d’accordo con l’iniziativa promossa dal Partito Democratico, consapevoli però che le sole firme delle opposizioni non saranno sufficienti a sfiduciare un Consiglio Regionale sempre più incapace di assicurare soluzioni politiche per far fronte alle numerose emergenze che ogni giorno subiscono i nostri concittadini, se pensiamo ai temi della Sanità, Ambiente, Welfare fino ad arrivare al dramma dei lavoratori delle Comunità Montane e del Trasporto Pubblico Locale”.

Ad affermarlo i Consiglieri Regionali del Gruppo PSE. “Ci auguriamo – hanno ribadito – che con questa iniziativa possa nascere una discussione aperta e sincera delle forze del centrosinistra, incentrando il dibattito su proposte e su contenuti per le prossime elezioni regionali, uniti per elaborare un programma, una coalizione e una leadership riconosciuta. Estendiamo, dunque, l’invito anche alle altre forze politiche che compongono questa maggioranza.

Oggi il Consiglio Regionale – hanno poi concluso – viene politicamente delegittimato dall’assenza della stesse forze che hanno composto la maggioranza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Sono un carabiniere in servizio”: distraeva i commessi e li derubava
SuccessivoEconomia e imprese, approvati investimenti per 144 mln di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.