Fuggiva dal clan e dai carabinieri: stanato a Cuneo latitante della “Vanella Grassi”

carabinieri RosI carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, collaborati dai colleghi di Cuneo, questa notte hanno catturato il latitante Ciro Castiello, 24

anni, ritenuto affiliato di spicco del gruppo camorristico della “Vanella Grassi”, operante per il controllo degli affari illeciti e nel traffico e

spaccio di droga nei quartieri di Secondigliano, Scampia e San Pietro a Patierno del capoluogo campano, ricercato per un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della DDA napoletana per associazione di tipo mafioso e omicidio.

ciro castielloL’uomo era sfuggito a un blitz del 26 maggio 2014, ma era irreperibile dal novembre 2013 perché temeva per la sua vita a causa di contrasti interni al clan.

Il latitante, individuato e catturato questa notte in un residence nel centro di Cuneo, era

in possesso di un documento falso e quando i militari dell’arma hanno fatto irruzione nel suo “covo” non ha tentato di darsi alla fuga o di opporre resistenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteValle dei Mulini, prosegue lo scandalo degli scarichi abusivi
SuccessivoFermato con 200 dosi di eroina: arrestato pregiudicato 44enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.