In manette la gang delle rapine alle coppiette: erano tre donne ed un uomo

carabinieri campagnaPicchiavano con calci e pugni le coppiette di fidanzati che si appartavano per qualche ore di intimità e poi li derubavano.

A portare a termine numerose rapine con la stessa modalità erano tre donne ed un uomo.

I quattro sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Arzano proprio durante l’ultimo colpo.

Sono stati colti in flagrante mentre le tre donne picchiavano la ragazza per rubarle il portafoglio mentre l’uomo colpiva il suo fidanzato con il calcio della pistola.

Il gruppo di malviventi si è dato alla fuga ma sono stati prontamente bloccati dai militari che perlustravano la zona proprio dopo le numerose rapine ai danni delle coppiette.

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEconomia e imprese, approvati investimenti per 144 mln di euro
SuccessivoFurti d’auto in calo in Campania, ma le autorità ne recuperano di meno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.