Spari contro i poliziotti: preso Luigi Giuliano jr

sparatoriaSpari contro i Falchi della polizia: preso a Campobasso Luigi Giuliano jr, nipote del boss del rione Forcella di Napoli, Luigi Giuliano.

Luigi Giuliano jr ha appena 18 anni ed è accusato di tentato omicidio.

Il giovane è destinatario di un fermo emesso dalla Procura di Napoli dopo l’episodio verificatosi giovedì scorso a Forcella. Subito dopo la sparatoria gli agenti hanno fermato tre persone affiliati al clan camorristico dei Giuliano in quanto responsabili di aver favorito la fuga di un killer armato (Luigi Giuliano, appunto) che ha esploso numerosi colpi contro una pattuglia di poliziotti in borghese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUE: Valiante (PD): Bene Governo su scorporo investimenti da patto stabilità.
SuccessivoIn carcere la banda del fischietto: arrestati pusher e vedette del rione Savorito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.