UE: Valiante (PD): Bene Governo su scorporo investimenti da patto stabilità.

Simone Valiante (Pd)“Oggi l’Europa parte con nuovo corso e la guida dell’Italia deve essere mirata a dare vita ad una nuova stagione di riforme che renda l’Europa più flessibile e più vicina agli interessi dei cittadini, delle imprese e delle amministrazioni locali.

Per questo apprezzo e sostengo quanto detto oggi in commissione Bilancio al Senato dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Del Rio, sulla necessità di scorporare gli investimenti dal Patto di Stabilità.

Un intervento fondamentale che permetterebbe al nostro paese di liberare l’utilizzo di risorse da destinare allo sviluppo e alla crescita”.
E’ quanto dichiara l’on. Simone Valiante, deputato Pd.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFisco, Unimpresa Napoli: Pos, strumento inutile ed aggirabile
SuccessivoSpari contro i poliziotti: preso Luigi Giuliano jr
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.