Supermercato e pescheria allacciati alla rete pubblica, nei guai due commercianti

CarabinieriI carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Torre Annunziata hanno scoperto un supermercato ed una pescheria con un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.

I gestori dei due esercizi commerciali, Mario Petrillo, (classe 1988, incensurato) e­ Michele Cirillo (classe 1964, pluripregiudicato) sono stati arrestati  per furto di energia elettrica.

Nel corso dell’intervento i militari, unitamente al personale ENEL, hanno accertato che l’energia elettrica era procurata attraverso un collegamento abusivo diretto alla rete elettrica, omettendo la registrazione dei consumi quantificati in 14.400,00 euro circa complessivi.

Espletate le formalità di rito, gli arrestati venivano tradotti presso il Tribunale di Torre Annunziata per la celebrazione del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIrregolarità nella gestione Asl, indagata l’ex ministro De Girolamo
SuccessivoRenzo Arbore e Marisa Laurito alla XXII edizione di Positano 2014 Mare, Sole e Cultura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.