Agguato a Sant’Antonio Abate, un imprenditore gravemente ferito

sparaUn imprenditore  Carmine Russo è stato ferito gravemente da due persone che lo hanno raggiunto in sella a uno scooter. I due killer indossavano il casco ed hanno esploso contro la sua vettura diversi colpi da arma da fuoco.

Erano all’incirca le 7 di questa mattina quando l’uomo era in strada in una zona periferica di Sant’Antonio Abate. Russo, originario di Angri, era a bordo della sua Mercedes e guidava in via Casa d’Auria all’incrocio con la Circonvallazione.

I due malviventi hanno affiancato il 67enne in una strada di Sant’Antonio Abate e hanno esploso cinque colpi, tre dei quali hanno ferito l’uomo ad un braccio, al fianco sinistro e all’addome.

Russo, che si stava recando a lavoro, è stato soccorso e portato all’ospedale San Leonardo di Castellammare.

L’uomo, ha un ingrosso di frutta e verdura a Sant’Antonio Abate, da quanto si è appreso non è in pericolo di vita ma le sue condizioni restano gravi.

Sull’episodio indagano i Carabinieri che non escludono alcuna pista compresa quella legata a problemi sul lavoro.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente stradale a Torre del Greco. L’investito, un 82enne, muore al Maresca
SuccessivoCome non litigare in vacanza con il partner o con gli amici. I consigli dello psicoterapeuta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.