Collocata in una casa famiglia la prostituta minorenne salvata dalla polizia

prostituzione minorile

E’ stata affidata ai servizi sociali e collocata presso una casa famiglia una giovane rumena che, la scorsa notte, al Corso Novara, notata dagli agenti dell’unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori svolgeva attività di prostituzione.

Successivamente giungeva sul posto un’operatrice del Servizio Politiche per l’Infanzia e Adolescenza del Comune di Napoli che prendeva in carico la minore e sempre con gli agenti della polizia municipale raggiungevano la Questura per i dovuti rilievi.

Altresì, veniva avvisato il Pubblico Ministero di turno presso la Procura dei Minori di Napoli per la collocazione della ragazza in una idonea struttura in provincia di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHa agevolato il clan Belforte evitando sequestri: misura cautelare per Angelo Grillo
SuccessivoPolizia Municipale, intervento contro parcheggiatori abusivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.