Incidente stradale a Torre del Greco. L’investito, un 82enne, muore al Maresca

maresca pronto soccorsoUn uomo di 82 anni, Eduardo Bertilaccio di Torre Annunziata, è stato investito da un’auto nel tardo pomeriggio di ieri verso le 19,45.

L’incidente è avvenuto in via Nazionale, l’anziano è stato subito soccorso e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Maresca, ma e’ morto nella notte a causa delle lesioni riportate proprio nel nosocomio corallino dove era stato trasportato.

Alla guida dell’autovettura, una Lancia Musa, un 35enne di Torre del Greco.

La vittima era a piedi e si trovava al centro della carreggiata.

Il veicolo è stato sequestrato dai carabinieri che indagano sulle cause di quanto avvenuto e stanno provando a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa settimana di “Titano” porterà Napoli a sfiorare i 40° gradi
SuccessivoAgguato a Sant’Antonio Abate, un imprenditore gravemente ferito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.