Macabro ritrovamento a Ponza: sulla spiaggia una scarpa con i resti di una piede

ponzaUna scarpa sportiva con dentro i resti di un piede.

Il macabro ritrovamento è stato fatto a Ponza sulla spiaggia di Lucia Rosa da parte di alcuni bagnanti. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno riscontrato la presenza di resti umani e avvisato l’autorità giudiziaria.

Ulteriori chiarimenti arriveranno da accertamenti scientifici, gli investigatori stanno concentrando le loro indagini sugli archivi delle persone scomparse per verificare se qualcusa di esse indossasse scarpe di quel tipo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaldo africano, tuffi nelle fontane di Napoli
SuccessivoCittà metropolitana, “La Provincia non ha debiti ma crediti, bloccati da patto di stabilità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.