Il ministro Alfano ha incontrato i genitori di Ciro Esposito

Regione AlfanoIl ministro dell’Interno Angelino Alfano ha incontrato al Viminale i genitori del giovane tifoso napoletano Ciro Esposito, recentemente scomparso.

“Nel corso del lungo incontro – riferisce una nota del Viminale – il ministro ha ribadito i propri sentimenti di vicinanza e rivolto parole di straordinario apprezzamento per il contributo che la mamma ha dato contro la violenza negli stadi e a favore del calcio vero, quello che si nutre di amore e non di odio”.

All’incontro era presente il capo della polizia e direttore generale della pubblica sicurezza, il prefetto Alessandro Pansa e l’avvocato della famiglia Esposito, Sergio Pisani, con i genitori e gli zii di Ciro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlla Provincia di Salerno la prima bandiera nera di Legambiente del 2014
SuccessivoHa agevolato il clan Belforte evitando sequestri: misura cautelare per Angelo Grillo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.