Di Nardo (Idv): “Recuperare la coalizione del 2013”

amedeo di nardo“Apprezziamo molto che il centrosinistra abbia iniziato un nuovo percorso di confronto tematico con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Cuomo. Da mesi Italia dei Valori aveva proposto che le forze politiche si confrontassero con assessori e dirigenti del Comune sulle diverse aree, in modo tale da avere un maggiore coinvolgimento sulle singole questioni amministrative”.

Lo dichiarano il coordinatore cittadino Bartolo Varone e il presidente del consiglio comunale Amedeo Di Nardo che proseguono: “Mercoledì sera abbiamo iniziato questo percorso di rinnovato confronto sull’Urbanistica, anche grazie alla disponibilità dell’assessore Alessio D’Auria e dei tecnici del Comune. Abbiamo riscontrato grande sintonia con i rappresentanti del Partito Democratico presenti all’incontro.

Segno che, quando ci si confronta su questioni concrete, si sgombera il campo da qualsiasi equivoco o incomprensione e si lavora in modo costruttivo nell’esclusivo interesse di Castellammare, nostro bene comune. Ci piace ricordare il motto della campagna elettorale, che il centrosinistra ha vinto nel 2013, perché siamo convinti che ora più che mai occorre ritornare allo spirito originario dell’intera coalizione. In questo senso auspichiamo che il sindaco Nicola Cuomo sappia mettere in atto tutte le iniziative utili affinché si possa recuperare l’intera coalizione, con un rinnovato dialogo con Sel che ha espresso nell’ultimo anno posizioni tanto critiche fino al punto da avere deciso di uscire dalla maggioranza di governo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrasporti nel Cilento, Valiante: “ho chiesto intervento a Trenitalia”
SuccessivoCaldo africano, tuffi nelle fontane di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.