Polizia Municipale, intervento contro parcheggiatori abusivi

parcheggiatori abusiviPortata a termine una vasta operazione di contrasto all’attività dei parcheggiatori abusivi e del commercio di merce contraffatta nelle aree di Piazza Nolana e dell’Ospedale Loreto Mare.

Gli Agenti della Polizia Municipale hanno sottoposto a sequestro 27000 CD e DVD sprovvisti del marchio SIAE e illegalmente riprodotti.

Nell’ambito dei controlli predisposti, presso l’Ospedale Loreto Mare, sono stati sorpresi a svolgere la propria attività vietata 7 parcheggiatori abusivi che sono stati identificati e verbalizzati ed i proventi dell’illecita attività ono stati sequestrati. L’intervento di Polizia Amministrativa e controllo del territorio è continuata in via Pietro Colletta e Porta Capuana dove altri 2 gestori del parcheggio abusivo sono stati identificati, verbalizzati e allontanati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCollocata in una casa famiglia la prostituta minorenne salvata dalla polizia
SuccessivoAffondamento l’imbarcazione: salvati dalla guardia costiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.