Scarichi illegali: undicesimo sequestro a Ischia

ischiaScarichi fognari illegali, la Procura di Napoli continua l’inchiesta. Questa mattina la Guardia Costiera di Ischia (guidata dal comandante Raffaele Muscariello) ha sequestrato il residence Baia di Sorgeto, in località Sorgeto nel Comune di Forio.

Si tratta dell’ 11esimo sequestro eseguito dallo scorso mese di febbraio nell’ambito dell’ inchiesta.

Messi i sigilli per violazione alla normativa ambientale all’intera struttura che comprende il residence e due piscine termali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStrage del bus, sabato gli interrogatori di garanzia
SuccessivoSventato un nuovo colpo banda del buco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.