Il Gazzettino vesuviano | IGV

Spaccio di droga, due arrestati

scampia poliziaGli agenti del Commissariato di Scampia hanno arrestato Franco Chevalley De Rivaz di 23 anni, per essersi reso responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Ieri sera, gli agenti a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in via Ghisleri dove, nei presi del Lotto/T , hanno notato il giovane intento nell’attività di spaccio.
Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato il 23enne ed hanno rinvenuto 10 cilindretti di cocaina nascosti accanto ad una serranda dove lo stesso si recava per prelevare le dosi e consegnarle all’acquirente di turno.
La droga è stata sequestrata.
I poliziotti hanno arrestato il 23enne e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Scampia a seguito di attività investigativa, sono intervenuti all’ interno di un’area di servizio, in via Napoli- Roma ed hanno arrestato Salvatore Discetti di 47anni per essersi reso responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti, in appostamento, nei pressi del Motel hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva la dose di droga all’acquirente di turno.
Immediatamente intervenuti, i poliziotti lo hanno bloccato .
A seguito di un controllo gli agenti hanno quindi rinvenuto all’ interno della stanza del Motel, utilizzata dal 43enne, 12 stecchette di hashish, 2 dosi di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di 100 euro in banconote di diverso taglio.
Il tutto è stato sequestrato.
Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Exit mobile version