Strage del bus, sabato gli interrogatori di garanzia

strage busStrage del bus: è previsto per sabato prossimo alle ore 9 l’interrogatorio di garanzia di Gennaro Lametta, titolare della Mondo Travel.

L’uomo è proprietario del veicolo  precipitato il 28 luglio 2013 da un viadotto dell’A16 all’altezza di Monteforte Irpino. Insieme a lui saranno ascoltati Vittorio Saulino e Antonietta Ceriola, rispettivamente funzionario tecnico e impiegata della Motorizzazione civile di Napoli, arrestati ieri dalla polizia stradale di Avellino.

I tre si sono accusati anche di omicidio colposo plurimo e disastro colposo in concorso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFu brutalmente picchiata dal compagno: torna a sfilare Rosaria Aprea
SuccessivoScarichi illegali: undicesimo sequestro a Ischia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.