Due arresti all’alba a Napoli: sono un ladro d’auto e un rapinatore

poliziaFrancesco Raniero, 41enne di Casavatore è stato arrestato, poco prima dell’alba, dagli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale, perché responsabile del reato di furto aggravato.

L’uomo, infatti, introdottosi in un parco condominiale nel quartiere Secondigliano, era riuscito a forzare 3 autovetture, asportando dal loro interno effetti personali.

L’immediato allarme scattato alla sala operativa, ha consentito di arrestare in flagranza il ladro e di restituire la refurtiva ai legittimi proprietari.

Altro equipaggio della sezione “Volanti” dell’U.P.G., alle 5,00 di stamani, è intervenuto in un locale in Via Discesa Coroglio, ove una giovane donna di Portici, di 22 anni, era stata dapprima malmenata e poi rapinata del suo smartphone.

La vittima, soccorsa presso l’Ospedale Loreto Mare, è stata medicata per contusioni guaribili in 15 giorni. I poliziotti hanno subito rintracciato il responsabile, che altri non era che l’ex fidanzato della vittima.

F.M. di 24 anni è stato arrestato dagli agenti e condotto al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgenzia Arcadis: presentate due interrogazioni alla Regione
SuccessivoSorrento. Bilancio 2014: tributi invariati, diminuisce la Tari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.