A Bacoli la bellezza diventa Over

Lido SaturdayParte il Beauty Parade, la parata di bellezza nazionale con le esibizioni e le sfilate di modelle del gruppo Miss’n’Kiss. Uno spettacolo di moda in rosa, che toccherà i migliori locali del Circuito Moving Italia. Per ogni locale partecipante sarà eletta una miss che lo rappresenterà alla finale nazionale. La prima Beauty Parade è prevista per il prossimo 7 luglio al Lido Saturday di Bacoli, dove le pretendenti al titolo saranno solo donne dai 30 ai 50 anni.

A dare un contributo importante alla serata sono stati chiamati I Ditelo Voi che esibiranno alcuni dei loro sketch migliori. La conduzione della serata è stata affidata all’attore e speaker radiofonico Marco Pesacane. Così Michele Ciliento patron di Miss’n’Kiss, Ragazza Copertina e organizzatore dell’evento: “Se è vero che la passerella è una espressione di femminilità e che la femminilità migliora con gli anni, sono le Over le vere protagoniste della bellezza e a loro dedichiamo la stagione 2014”.

Patrizia Nola, titolare della struttura eno-turistico-balneare Saturday, ha così dichiarato: “Ho sempre avuto una grande passione per le serate di moda e di bellezza, ancora ricordo con emozione la prima finale regionale di Miss Muretto in Campania del 1998. Sono contenta di aver scelto il Beauty Parade e ancora di più di avere già riscontrato una grande risposta di pubblico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProgetto Salute: visite gratuite a Striano, Casavatore e San Salvatore Telesino
SuccessivoAutobotte carica di benzina in avaria, i vigili evitano la tragedia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.