Concerto dell’Orchestra giovanile Euterock a Villa Fondi

Concerto Orchestra Euterock Piano di SorrentoDomenica 6 luglio alle ore 21.00 Villa Fondi ospiterà l’Orchestra Eurterock, formata all’interno della Scuola di musica dell’Associazione Euterpe, per un concerto all’insegna della gioventù inserito nella “Summertime 2014”, la programmazione degli eventi estivi della Città di Piano di Sorrento.

Il gruppo è diretto dai Maestri Armando d’Esposito e Alfonso Fiorelli ed è formato da Teresa Talamo alla voce, Giovanna Marsella e Alessia Pollio ai violini, Antonino Aversa, Donatella Cuccaro, Francesco De Maio, Francesco Iaccarino, Lorenzo Moretti, Giada Rispoli e Giuseppe Russo alle chitarre, Pierluigi Narangio alla tastiera, Severino Battista al basso, Francesca Castellano e Manuel Mastromano alla batteria. In programma per il concerto del 6 luglio classici del Rock come i Beatles, i Led Zeppelin e i Pink Floyd, colonne sonore come i Pirati dei Caraibi, fino alle più recenti hits dei Maroon 5, degli Oasis e di Adele.

Un modo alternativo e coinvolgente di far musica che dal 2012, anno di nascita dell’Orchestra, ad oggi ha permesso ai giovanissimi musicisti di collezionare numerosi successi in tutta la Campania. Ultima in ordine cronologico, la partecipazione, patrocinata dal Comune di Piano di Sorrento nell’ottica del sostegno alle attività culturali dedicate alle nuove generazioni, al Festival musicale europeo per giovani artisti e scuole di musica “Allegromosso Italia 2014” a Riccione, in Emilia Romagna, dal 29 maggio al 1 giugno 2014.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei Fuochi – Comitato per la salute: ecco la task force
SuccessivoAumento fondo sanitario Regione, D’Anna (Gal) replica a Topo (Pd): “Nessuno accampi meriti se non Caldoro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.