Cuomo, sì ad un tavolo tecnico per la sicurezza sulla Circumvesuviana

Giuseppe_Cuomo sorrentoIl sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, plaude alla proposta di un protocollo di intesa tra i sei Comuni dell’area sorrentina, sui temi della mobilità, avanzata dal sindaco di Piano di Sorrento, Giuseppe Ruggiero.

“Condivido in particolare l’idea di un tavolo tecnico sul tema della sicurezza sui vagoni della Circumvesuviana. Il progetto mira infatti a risolvere quelle stesse problematiche che, da oltre un anno, la mia amministrazione, congiuntamente all’associazione degli albergatori, ha rappresentato in più occasioni ai vertici dell’Eav.

Nodi relativi ad episodi di microcriminalità e a vari disservizi, che creano non pochi disagi sia agli ospiti che ai residenti della penisola sorrentina”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSociale, parte l’iniziativa di Agvh “Luglio Insieme”
SuccessivoRitorna “Striangiamoci a corte”. L’edizione 2014 si apre con don Maurizio Patriciello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.