Reagisce a rapina, turista ferito nei pressi di Piazza Plebiscito

accoltellamentoVittime di una rapina, in pieno centro di Napoli due giovani turisti spagnoli.  

Uno dei due avrebbe provato a reagire ed è stato accoltellato, in maniera fortunatamente non grave al torace.

É accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, verso le quattro del mattino, in via Gennaro Serra, zona piazza del Plebiscito.

I due ragazzi, 24 e 23 anni, stavano passeggiando quando sono stati avvicinati da due persone a bordo di uno scooter e armate.

  Pochi istanti per la reazione ed il fendente che ha colpito il giovane e poi la fuga dei malviventi. Indagano i Carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNazionale Parlamentari per ricordare ex sindaco Vassallo
SuccessivoUn po’ di calciomercato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.