Sociale, parte l’iniziativa di Agvh “Luglio Insieme”

Comune PomiglianoComincerà il 7 luglio e si concluderà il giorno 25 il campo estivo “Luglio Insieme”, organizzato dall’associazione Agvh. Gli incontri si terranno ogni pomeriggio, eccetto il fine settimana, nella sede dell’Agvh (nell’ ex Onmi), di via Roma 345 a Pomigliano d’Arco.

“Luglio Insieme” è un momento di aggregazione sociale interamente gratuito e dedicato alle persone affette da disabilità. Beneficia del patrocinio morale dell’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Pomigliano d’arco e di quello del Csv Napoli (centro di servizio per il volontariato).

Prevede, inoltre, un ventaglio di appuntamenti all’insegna della musica, comicità, balli di gruppo e performances di artisti noti. Il programma completo della manifestazione è reperibile al sito dell’associazione, www.agvh.it

L’A.G.V.H. (Ass. Genitori e Volontari per la tutela della Persona con disabilità) promuove il progetto “Luglio Insieme“ dal 2002, immaginandolo come uno spazio di socializzazione per le persona con disabilità, bisognose di attenzioni e spesso dimenticate dai più.

Francesca Coppola

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano