Sorrento. In arrivo cinque nuovi agenti di polizia locale

vigili_urbaniIl Comune di Sorrento amplia la dotazione organica della polizia locale, con l’assunzione a tempo determinato di cinque nuove unità.
E’ quanto deciso nell’ambito della delibera di giunta relativa alla rimodulazione dello stralcio occupazione 2014.

“Grazie a questo atto adottato in giunta – spiega il vice sindaco, Giuseppe Stinga – potremo contare su una ulteriore disponibilità di risorse, che andranno aggiungersi all’attuale pianta organica del nostro corpo di polizia locale. Si tratta di una importante novità, che consentirà di offrire a cittadini e turisti un servizio ed una presenza più costante, sia in termini di sicurezza urbana che di controllo sul traffico cittadino. E’ nostro dovere garantire quiete e tranquillità ad ospiti e residenti contrastando, con la prevenzione, episodi di microcriminalità. E questo provvedimento punta proprio in questa direzione”.

Gli agenti, assunti attraverso graduatorie di merito, andranno a fornire supporto alle 16 unità reclutate già dallo scorso mese di aprile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina una catenina d’oro ad un automobilista fermo al semaforo: preso 25enne
SuccessivoVìola le restrizioni, sorvegliato speciale finisce in carcere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.