Sportelli bancomat per Info Point e Marina Piccola

Marina_PiccolaDue sportelli bancomat da installare nell’area portuale di Marina Piccola e presso i locali dell’Info Point in piazza Torquato Tasso, a Sorrento.

Lo prevede un atto di indirizzo della giunta comunale di Sorrento, per venire incontro ad una esigenza fortemente avvertita, in due aree attualmente sprovviste del servizio.

Il provvedimento, che dovrebbe attuarsi in via sperimentale fino al 31 ottobre prossimo prevede, previo pagamento dell’occupazione di suolo pubblico, l’istallazione di due sportelli automatici Atm in due siti che, soprattutto nella stagione estiva, sono meta di turisti alla ricerca di bancomat dove prelevare denaro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVìola le restrizioni, sorvegliato speciale finisce in carcere
SuccessivoProgetto Salute: visite gratuite a Striano, Casavatore e San Salvatore Telesino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.