Agguato nella periferia abatese: migliorano le condizioni di Carmine Russo

incrocio via casa d'auria

Ancora un lieve miglioramento ma restano comunque critiche le condizioni di Carmine Russo, l’imprenditore di 67 anni rimasto gravemente ferito nel corso di un agguato avvenuto giovedì scorso nella periferia di Sant’Antonio Abate.

L’uomo è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. I medici poche ore fa lo hanno sedato nuovamente in quanto ancora in stato di shock dopo l’intervento chirurgico subito e non è ancora in grado di respirare da solo.

Intanto i carabinieri della compagnia di Castellammare stanno portando avanti le indagini. Nelle ultime ore starebbe prendendo corpo l’ipotesi del debito non pagato per quanto riguarda il movente.

L’inchiesta ha portato i militari a spulciare tra la vita lavorativa e privata di Russo, imprenditore e titolare di un ingrosso di frutta e verdura e Sant’Antonio Abate. Non è esclusa una svolta già nelle prossime ore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaltrattamenti e percosse, arrestato un 31enne: era ubriaco
SuccessivoIl Comune di Pozzuoli parte civile nel processo al clan Beneduce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.