Colpito a seguito di una lite: migliorano le condizioni del 19enne

10442432_826316854052778_1028309489162759645_nSono migliorate nelle ultime ore le condizioni di Osvaldo Di Palma, il 19enne vittima di una sparatoria avvenuta a Castellammare nella notte tra giovedì e venerdì.

Gli inquirenti sono sulle tracce degli autori dell’agguato e le indagini potrebbero essere ad una svolta già nelle prossime ore. Sembrerebbe che Di Palma, già noto alle forze dell’ordine, sia stato ferito ad una gamba a seguito di una lite per futili motivi che ha scatenato una rissa tra due gruppi di giovani e quindi l’agguato.

Di Palma ha rimediato quaranta giorni di prognosi e si trova ricoverato presso l’ospedale “San Leonardo” di Castellammare. Il 19enne dal suo profilo Facebook ha voluto rassicurare tutti in merito alle sue condizioni di salute. Decine i messaggi di affetto pubblicati dagli amici sulla sua pagina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrolla un cornicione della Galleria Umberto, gravissimo un 14enne
SuccessivoControlli antidroga: in manette padre e figlio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.