Il Comune di Pozzuoli parte civile nel processo al clan Beneduce

comune pozzuoliIl sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha dichiarato che il Comune di Pozzuoli e l’associazione antiracket Sos Impresa si costituiranno parte civile nel processo di camorra a carico di 11 persone, accusate di estorsione con l’aggravante della finalità mafiosa.

Tra gli imputati i capiclan Gaetano Beneduce e Gennaro Longobardi.

Il primo cittadino ha annunciato la decisione attraverso un tweet: “Costituzioni di parte civile, più controlli in strada, sportello antiracket, lotta agli abusi e all’assenteismo. Pozzuoli città delle regole”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato nella periferia abatese: migliorano le condizioni di Carmine Russo
SuccessivoGiovanili NPS e BTS: Vito Gallotti è il nuovo responsabile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.