Controlli antidroga: in manette padre e figlio

IMG-20140705-WA0001Controlli antidroga al centro antico di Castellammare: in manette padre e figlio per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Si tratta di Massimo Perozzeni di 44 anni e Vincenzo Perozzeni di 22 anni, entrambi stabiesi e già noti alle forze dell’ordine.

I due sono stati arrestati nell’ambito delle indagini che gli agenti del commissariato di Ps di Castellammare stanno portando avanti per la sparatoria avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì scorso durante la quale è rimasto ferito un 19enne.

Alla vista dei poliziotti i Perozzeni hanno gettato da una finestra un involucro contenente circa 20 grammi di marijuana poi recuperato dalle autorità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteColpito a seguito di una lite: migliorano le condizioni del 19enne
SuccessivoMare Sicuro 2014 entra nel vivo: ecco la task force
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.