Crolla un cornicione della Galleria Umberto, gravissimo un 14enne

cornicioneCrollo alla Galleria Umberto di Napoli: ferito un 14enne che è stato investito da un pezzo di cornicione di marmo.

Il crollo dall’ingresso di via Toledo, alcuni calcinacci si sono staccati dall’arco che sovrasta l’ingresso alla Galleria proprio sulla facciata.

Secondo le prime ricostruzioni il giovane era a passeggio con alcuni amici quando è stato travolto dal crollo.

Il 14enne è stato soccorso dal personale del 118 e attualmente è in rianimazione all’ospedale “Loreto Mare” di Napoli: il minorenne presentava una grossa ferita alla testa.

Sul posto è accorsa la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza della struttura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora un agguato a Castellammare di Stabia: gambizzato un 40enne
SuccessivoColpito a seguito di una lite: migliorano le condizioni del 19enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.