Ucciso con un colpo alla testa nella zona universitaria

CamorraE’ stato ucciso nel corso di un agguato nella zona universitaria di Napoli, Giuseppe Franzese di 40 anni, con numerosi precedenti anche per omicidio e associazione mafiosa.

Il fatto è avvenuto poche ore fa in circostanze non ancora accertate, in vico Melofioccolo.

L’ uomo è stato colpito al capo con un colpo di arma da fuoco. Un’ambulanza del 118 lo ha portato nell’ospedale “Loreto Mare”, dove è morto poco dopo. Sull’ omicidio indaga la polizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperazione Hermes: sequestrati beni ai Casalesi per 10 mln di euro
SuccessivoBus in scarpata: gip si riserva decisione, i tre imputati restano in carcere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.