Giovanili NPS e BTS: Vito Gallotti è il nuovo responsabile

gallottiLa dirigenza del Basket Team Stabia e Nuova Pol. Stabia è lieta di annunciare un altro importante tassello per lo staff tecnico della prossima stagione sportiva.

Il settore giovanile stabiese avrà un nuovo responsabile che risponde al nome di Vito Gallotti, Coach stabiese di 38 anni, già protagonista dell’ organico degli allenatori nei primi anni di vita del Basket Team Stabia. Un ritorno importante quindi, dopo parecchi anni di esperienza in giro anche fuori regione. Infatti il percorso di Vito inizia al Castelraimondo Basket, in provincia di Macerata, per poi proseguire al Dlf La Spezia fino al 2001. Tre stagioni sportive poi proprio al Basket Team Stabia, dove cura gli atleti classe ’84 – ’ 87, cogliendo alcuni importanti risultati e partecipando ai primi prestigiosi tornei fuori regione che poi diventeranno un’abitudine fondamentale in seguito per il sodalizio stabiese.

Nelle ultime cinque stagioni sportive passa al settore femminile di C.mare della N.F. Stabia, contribuendo da protagonista all’ organizzazione e affermazione del settore minibasket e giovanile.

Il ritorno di Coach Gallotti alla maschile sarà soprattutto per mansioni organizzative, fungendo da principale punto di raccordo tra lo staff, la società e l’organico di atleti, per tutta l’attività sportiva e gli eventi sul territorio. In particolare gli saranno affidati altri due importanti compiti: quello di guidare la formazione categoria Esordienti ed inoltre, insieme all’ esperto Sergio Mazza, quello di formazione dello staff dei giovani istruttori minibasket. Un grande in bocca al lupo, buon lavoro e bentornato a Coach Gallotti da parte di tutta la dirigenza e lo staff tecnico del Basket Team Stabia e Nuova Pol. Stabia.

Ufficio Stampa Bts & Nps

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comune di Pozzuoli parte civile nel processo al clan Beneduce
SuccessivoNapoli All-in su Michu e Ayew, per il centrocampo si pensa a Leiva e Javi Garcia…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.