Tragedia a Torre Annunziata sulla spiaggia libera dove un 68enne di Trecase ha accusato un malore in acqua e nonostante il soccorso portatogli è morto sulla riva dove è l’uomo è stato portato da alcuni presenti.
Lidi domenicali affollati a Torre Annunziata e pomeriggio di caldo di piena estate al lido “Mappatella” sul litorale oplontino, lo spicchio di spiaggia libera tra l’area del porto e i lidi privati. Ma nel pomeriggio il fatto che ha trasformato in tragedia una serena domenica di luglio.
L’uomo forse si era spinto un po’ troppo a largo quando il malore che lo ha colpito non gli ha dato via di scampo. Riportato a riva il 68enne è stato anche soccorso dal bagnino presente sul posto che dopo aver cercato inutilmente di rianimarlo si è dovuto arrendere alla tragica realtà del decesso dell’uomo.
Sul posto sono subito accorsi gli uomini del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata diretti dalla dirigente Rossella Zingaro e dal vicequestore Elvirà Arlì.
Sul caso indagano i militari della Guardia Costiera oplontina e appunto la Polizia, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata che ha aperto un’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e stabilire con certezza le cause del decesso.