La comicità esplosiva di Made in Sud al Marte

mariano-bruno-made-in-sud-marte-mediatecaAl Marte Mediateca di Cava de’Tirreni (Sa), lo spettacolo del comico televisivo Mariano Bruno, tra i protagonisti della trasmissione di successo in onda su RAI2, Made In Sud. L’evento si tiene giovedì 10 luglio ore 20.30.

Mariano Bruno. Giovane promessa del cabaret, nasce a Napoli il 12 maggio 1979, muove i suoi primi passi partecipando al corso di recitazione del Teatro Totò di Napoli, emerge dal laboratorio che organizza ogni anno la Tunnel Produzioni presso il Teatro Tam di Napoli dal titolo Si.pariando

Si afferma successivamente nel cast fisso di Made in sud, trasmissione comica, andata in onda su Sky al Canale Comedy Central e attualmente in onda su Rai 2.

Il suo percorso artistico non si arresta, partecipando alla trasmissione Colorado Cafè per l’edizione inverno 2009 in onda su Italia 1. Costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Sottolinea gli atteggiamenti esasperati di chi vive la tragica realtà della periferia.

Uno spettacolo fatto di racconti divertenti che mettono a nudo vari stili di vita e dietro i quali si celano problematiche quotidiane che del resto appartengono a tutti noi.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApre i battenti la 2a edizione di Centrale dell’Arte
SuccessivoTecnologia: i giovani dipendenti dallo smartphone non socializzano più
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.