Riaperto il Centro di via Bonaduce

centro disabiliRiaperto questa mattina il Centro per diversamente abili di via Bonaduce.

Il ‘Raggio di Sole’ sarà a disposizione degli utenti per tutto il mese di luglio fino alla prevista pausa di agosto. Come promesso l’Amministrazione cercherà procedure che possano assicurare una programmazione più a lungo termine.

A tal fine sono già stati avviati contatti con il Piano di Zona per tutelare gli utenti e gli operatori del Centro. Varie le attività proposte: motorie, pittura, musicali e più generalmente creative realizzate da personale specializzato e con specifiche competenze pregresse.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: allagamenti, incontro in Prefettura
SuccessivoApre i battenti la 2a edizione di Centrale dell’Arte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.