Ricettazione di uno scooter: in manette due persone

poliziaUngart Costantin BODGAN, 25enne e Niculae ADRIAN, 49enne, entrambi di nazionalità romena e senza fissa dimora, stamani, sono stati arrestati dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di ricettazione.
I due, sono stati sorpresi in Via Ponte di Casanova, altezza Corso Garibaldi, nei pressi di uno scooter.

Nello specifico, BODGAN era chinato vicino la ruota di uno scooter Aprilia Sportcity, assicurata da una catena antifurto.
I cittadini romeni, alla vista della Polizia, sono scappati e sono stati bloccati, poco distante, da un’altra volante dell’UPG.
Da accertamenti è emerso che lo scooter è risultato tra quelli da ricercare, in quanto rubato nel quartiere Arenella il 22 giugno scorso.

BODGAN è stato trovato in possesso della chiave della catena antifurto, prova che lo scooter era nella sua disponibilità.
Gli agenti hanno rintracciato il legittimo proprietario, al quale è stato restituito lo scooter, arrestando i due cittadini romeni, conducendoli al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTentata rapina a un supermercato: arrestati due malviventi
SuccessivoIl sindaco di Capri scrive alla famiglia Di Stefano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.