Richard Gere torna il Giffoni Film Festival

Richard GereSarà un red carpet costellato di stelle quello della 44ma edizione del Festival di Giffoni, al via il 18 luglio, che trasformerà  il paese nei monti picentini e tutto il Salernitano ancora una volta nella più nota festa del cinema per ragazzi al mondo.

Tra gli ospiti di rilievo certamente Richard Gere, ma anche tanti altri attori e star tv come Matt Bomer di “White Collar” e Lea Michelle di “Glee”, ma anche i protagonisti della serie “Gomorra”.

La forza della rassegna di Claudio Gubitosi sta però nei ragazzi: ce ne saranno 3500 dai 3 ai 25 anni, provenienti da 41 Paesi del mondo e da 160 città italiane.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNella villa confiscata alla camorra una maschera di epoca romana
SuccessivoMassi precipitano in spiaggia nelle ore notturne: tragedia sfiorata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.