Il sindaco Longanella scrive a Gori: allarme distacchi

franco longanella con fasciaIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella, a seguito di segnalazioni giunte da alcuni cittadini rispetto alla possibilità di eventuali distacchi di utenze per presunte morosità, comunica di aver rappresentato la preoccupazione ai vertici della Gori Spa.

Nella missiva indirizzata al Presidente della Gori Spa Amedeo Laboccetta, il primo cittadino Franco Longanella ha sottolineato:
«Non sfuggirà Voi che l’acqua rappresenta un bene primario del quale nessuno può essere privato la qual cosa, all’evidenza, non urta con il legittimo diritto della Vostra Azienda di perseguire ogni traccia di recupero, tramite procedura giudiziaria, di quanto dovuto. Sono certo che l’allarmismo derivante da un probabile distacco di utenze non alberga in nessun riscontro di concretezza, essendo nota l’azione di servizio alla cittadinanza da parte della GORI SpA.

Nella ipotesi che quanto sopra rappresentato sia invece corrispondente al vero, vogliate, pur nella legittima tutela della privacy garantita dalle norme vigenti, offrirmi un quadro delle morosità, in quanto potrebbe evidenziarsi, in casi particolari, il necessario intervento suppletorio del settore politiche sociali dell’Ente che mi onoro di guidare».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEdilizia scolastica, Manfredi (Pd): “Fondi record per la Campania”
SuccessivoCentro commerciale bocciato dal commissario del Tar
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.