Sorrento. Il Comune ospita un corso di formazione per i giornalisti

sorrento municipioSabato 12 luglio, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si terrà un corso organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania nell’ambito del Piano di formazione obbligatoria previsto nel triennio 2014-2016.

Ad avvicendarsi al tavolo dei relatori, dopo i saluti del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, saranno il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, il magistrato Raffaele Marino e i giornalisti Antonino Pane, Claudia Cascone e Vincenzo Iurillo.

L’incontro è gratuito, verterà sui temi della deontologia professionale e permetterà di raccogliere 6 crediti formativi. Le prenotazioni, fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili, vanno indirizzate a odgcampaniaformazione@gmail.com indicando nome, numero di tessera e, come luogo dell’evento, Sorrento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA “Sorrento Gentile” omaggio ad Eduardo, Titina De Filippo e Luisa Conte
SuccessivoDal disastro alla rinascita: come risollevare l’agricoltura vesuviana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.