Sorrento. Cuomo: “Il Sorrento Calcio nel Campionato Interregionale”

sindaco cuomo SorrentoIl Sorrento Calcio si iscriverà al prossimo Campionato Interregionale.
A renderlo noto è il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, informato dalla dirigenza del Sorrento Calcio, attraverso una telefonata del direttore generale, Diodato Scala.
“Ho appreso attraverso il direttore Scala dell’intenzione manifestata dall’avvocato Francesco D’Angelo, nella qualità di maggiore azionista della società sportiva, di iscrivere il Sorrento Calcio al prossimo Campionato Nazionale Dilettanti – spiega il sindaco Cuomo – In questo senso sono giunte rassicurazioni sulla presenza di disponibilità economiche, necessarie ad affrontare questa nuova sfida.
Da parte nostra, saremo vigili affinché gli impegni presi vengano rispettati e portati a termine. Allo stesso tempo ci faremo carico dei lavori al campo Italia, necessari per permettere lo svolgimento del futuro campionato”.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLady Turris: Ifigenia a Sport Event
SuccessivoAttenzione al territorio, disinfettazioni e derattizzazioni a Sant’Anastasia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.