Tennis, Team Avino: è serie D

ferrilloIl  tennis team Avino accede alla serie D di tennis.

Decisiva per la promozione degli uomini del capitano Salvatore Trocchia, la vittoria nei quarti di finale del campionato di serie D/2 contro il Railway Sports con il punteggio di 3-1.

La fertile trasferta napoletana di Domenica mattina, ha riportato sugli scudi Ferrillo e compagni , che hanno ceduto un solo singolare , rendendo inutile lo svolgimento del doppio.

Proprio Ferrillo nel match d’esordio dà forza e tranquillità alla squadra , surclassando con una autorevole bicicletta Striato , mentre Cierro regala il 2-0 facendo suo l’incontro con Albano ;

a questo punto scende sulla terra rossa di Piazzale Tecchio il giovanissimo Della Pietra che lotta da leone ma deve cedere in 3 set a Varchetta , prima del trionfo targato Avino che vince il primo set al tie-break e poi ha vita facile con Vitrone.

Tutti contenti dunque per questa rapida ascesa del Tennis Team Avino che riporta le racchette di San Giuseppe Vesuviano in alto , ma la missione con obiettivo già raggiunto , avrà un gustosissimo epilogo ad Airola  dove  domenica 13 Luglio , la squadra sarà impegnata contro il team favorito per la vittoria del campionato.

La semifinale si giocherà sull’erba sintetica e per molti addetti ai lavori è una sorta di finale anticipata.

Non resta dunque che recarsi nel beneventano per quella che si spera non sia l’ultima domenica di tennis e comunque vada per festeggiare la promozione in serie D.

Risultati :

FERRILLO df Striato 6-0 / 6-0

CIERRO df Albano  6-1 / 6-2

Varchettadf DELLA PIETRA  2-6 / 6-3 / 6-4

AVINO df Vitrone 7-6 / 6-0

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via il campo scuola che forma babyvolontari di Protezione Civile
SuccessivoLa Valle dei Mulini in foto… un concorso per il rilancio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.