Napoli, 21enne ucciso a via Duomo

20140709_73758_napoli-omicidio-viaduomo-ilmattino--20-Dalle prime indagini Oreste Giuliani, il 21enne ucciso questa notte a pochi passi dal Duomo, nel centro del capoluogo partenopeo sarebbe morto mentre tentava di compiere una rapina.

Questo quanto rilevato dalla squadra mobile coordinata dal pm Herny Woodcock titolare del fascicolo.

Il giovane, è quello che sembra essere lo scenario ipotizzabile, avrebbe tentato una rapina prendendo di mira probabilmente la persona sbagliata. Un errore fatale gli è costata la vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano urbanistico comunale di Ottaviano: venerdì si parte per l’adozione
SuccessivoBlitz anticamorra: in manette membri del clan Gionta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.