Poliziotta si uccide con un colpo di pistola

20140709_polizuuuuuiaChoc in Questura a Pesaro: questa mattina una poliziotta si è suicidata. L’agente 47enne, Maria Rosaria Caruso, di origini beneventane, avrebbe puntato contro di sé l’arma di ordinanza e poi ha fatto fuoco, appena cominciato il turno di lavoro questa mattina, all’interno degli uffici della Questura. Ancora ignoti i motivi del gesto. La donna era sposata e madre di una ragazza di 14 anni.

La Questura di Pesaro ha diffuso una nota sul suicidio di un’assistente capo della Polizia di Stato, avvenuto stamani, annunciando che «sono in corso accertamenti finalizzati ad individuare le motivazioni del tragico gesto della dipendente, coniugata, madre di una bambina e persona estremamente riservata, seria e molto stimata dai superiori e dai colleghi per le proprie doti umane e professionali».

L’agente, 47 anni, originaria della Provincia di Benevento e «da molti anni in forza alla Divisione Anticrimine della Questura di Pesaro Urbino» si è tolta la vita «alle 7.15 circa, all’interno del proprio ufficio, esplodendosi un colpo pistola alla tempia, con l’arma d’ordinanza». «Si trovava sola nel luogo di lavoro ed il cadavere veniva rinvenuto da alcuni colleghi, sopraggiunti poco dopo per intraprendere il servizio» conclude la nota

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ morto Salvatore, ucciso dal degrado e dall’incuria
SuccessivoHashish tra patate e cipolle: arrestato autotrasportatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.