Raid Terme: prolungato l’accordo per servizio di vigilanza

Terme di Stabia (4)Raid alle Terme di Stabia, prolungato l’accordo per il servizio di vigilanza presso i due stabilimenti termali. Con una determina dirigenziale del settore Urbanistica l’Ente comunale ha rinnovato l’impegno con la C. Gs. srl per assicurare il servizio di vigilanza fino al prossimo 17 luglio.

Da ricordare che l’attivazione del servizio è avvenuta nello scorso mese di maggio dopo essere stato richiesto a gran voce dalle sigle sindacali che hanno denunciato lo stato di abbandono della struttura delle Nuove Terme di Stabia colpita da furti di materiale e attrezzi e raid vandalici.

La stessa società di vigilantes ha ottenuto il compito di vigilare sulla complesso termale delle Antiche Terme, anche questo alcune settimane fa oggetto dell’incursione di ladri e vandali.

Intanto sul piano della vertenza è sempre attesa la pronuncia del giudice della sezione fallimentare del tribunale di Torre Annunziata circa il piano di concordato presentato dal liquidatore dell’azienda Fulvio Sammaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRestyling stadio Bellucci, Sica:”Nessuna interruzione dei lavori”
SuccessivoAl via la V edizione del Pozzuoli Jazz Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.